OUYA in grave deficit, cerca finanziatori

OUYA in grave deficit cerca finanziatori

Tempi duri per OUYA: la piccola console a base Android, nonostante sia riuscita a convincere il fior fiore dei finanziatori all'epoca del Crowfinding, naviga adesso in pessime acque. In una lettera agli azionisti diramata dal CEO Julie Uhrman - e riportata da Fortune - viene infatti segnalato un passivo senza precedenti.


OUYA deve infatti risarcire l'agenzia TriplePoint per un debito non meglio specificato, acquisito comunque dopo aver ricevuto circa 15 Milioni di $ da investitori quali Kleiner Perkins, Mayfield Fund, Occam Partners, Shasta Ventures ed nVidia. Inoltre, la società ha racimolato tramite Alibaba altri 10 Milioni di $ appena due mesi or sono, eppure ancora è in debito nei confronti di TriplePoint.


"Il nostro focus è cercare di recuperare quanto più capitale d'investimento possibile - scrive la Uhrman - Crediamo di aver costruito qualcosa di reale e di valore. Continuo a leggere i tweet e le e-mail dei nostri fan che giocano con OUYA tutti i giorni, e il nostro catalogo conta oltre 1000 app e 40.000 sviluppatori. Abbiamo la più vasta libreria di contenuti Androidi per la TV (ancora più di Amazon) - che diamine!"


Quanti di voi possiedono OUYA?