Outlaw Posse - Il trailer del nuovo western di Mario Van Peebles

Sequel non ufficiale di quel "Posse" del 1993, nuovo film corale con attori di grosso calibro

Outlaw Posse  Il trailer del nuovo western di Mario Van Peebles

Sorta di sequel non ufficiale del suo western Posse del 1993, Mario Van Peebles è tornato a recitare, dirigere e scrivere un secondo capitolo del vecchio West intitolato Outlaw Posse. Il trailer mostra l'attore e regista di quel meraviglioso film che fu New Jack City in ottima forma, con immagini da cui par lecito aspettarsi un'opera drammatica con un'abbondante quantità di azione.

Il West del 1908 è un luogo dove gli uomini di potere approfittano di un mondo ingiusto in cui la corruzione e l'avidità sono profonde. Il cowboy rinnegato Chief (Mario Van Peebles), desideroso di ristabilire l'equilibrio tra bene e male, mette insieme un audace gruppo di emarginati per un'odissea attraverso il Grande Paese al fino di recuperare l'oro rubato in un territorio non ancora colonizzato.

Inseguita dal vendicativo uomo di legge Angel (Mapother), la banda si ritrova coinvolta in un gioco mortale di sopravvivenza e redenzione, navigando per lande insidiose. Uniti dall'onore, avvicinandosi al forziere impareranno che l'unica giustizia è la sopravvivenza.

Una cosa che questo western ha in comune con l'impresa di Van Peebles del 1993 è la presenza di un cast di supporto di tutto rispetto, tra cui suo figlio Mandela che, guarda caso, interpreta il medesimo ruolo nella storia. Il resto del cast include grandi protagonisti come Whoopi Goldberg, Edward James Olmos, Cedric the Entertainer, William Mapother, John Carroll Lynch, Amber Reign Smith. William McDonough, Neal McDonough, Cam Gigandet e il grande M. Emmet Walsh.