Osiris – Trailer dell'action horror SF con Linda Hamilton

Un gruppo di commandos viene rapito da alieni affamati e ben poco socievoli

Osiris - Trailer dell'action horror SF con Linda Hamilton

Esordirà negli USA il prossimo 25 luglio 2025 Osiris, action thriller fantascientifico diretto da William Kaufman con ambientazioni soffocanti tra Aliens - Scontro finale e Doom. A guidare il cast l’iconica Linda Hamilton affiancata da Max Martini, in un’avventura adrenalinica che unisce creature feroci e combattenti di forze militari d’élite.

Durante una missione segreta un gruppo di commandos viene rapito da una nave extraterrestre. Risvegliatisi in un ambiente ostile, dovranno allearsi con una misteriosa donna per sopravvivere all’assalto di una razza aliena implacabile.

Alieni assassini in salsa Doom

Kaufman, già noto per Jarhead 3 e The Channel, dirige e co-sceneggia il film insieme a Paul Reichelt, riunendo un cast solido che include anche Brianna Hildebrand, Lamonica Garrett, Michael Irby e Jarren Mitchell.

Osiris si distingue per un approccio volto a dare un maggior senso di realtà: effetti speciali realizzati con creature fisiche, stunt dal vivo e set costruiti con cura, in perfetto stile “vecchia scuola”. “Volevamo restare fedeli ai film che amiamo”, ha dichiarato il regista.

Distribuito da Vertical, il film è un inno all’action fantascientifico anni ’90, con la Hamilton nuovamente in versione guerriera, con un inusuale accento dell'est-europeo. Probabile da noi l'uscita direttamente in streaming.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI