Orion e il Buio - Teaser del nuovo film animato Dreamworks

Dopo lo scivolone commerciale di "Ruby Gillman - La ragazza con i tentacoli", la Dreamworks è decisa a tornare in vetta

Orion e il Buio  Teaser del nuovo film animato Dreamworks

In un mondo in cui i film d'animazione si contendono il cuore del pubblico, Dreamworks sta preparando un ritorno trionfale con Orion and the Dark - Orion e il Buio dopo un difficile 2023 per lo Studio, segnato dall'inciampo di Ruby Gillman - La ragazza con i tentacoli, che ha incassato solo 45 milioni di dollari. Passerà su Netflix l'adattamento dell'omonimo libro di Emma Yarlett, che parla di come combattere le nostre paure, soprattutto l'oscurità.

Orion, il protagonista, incarna le tipiche lotte dell'adolescenza: timidezza, cotte segrete e soprattutto paure irrazionali che vanno dalle api ai clown assassini. La sua paura più grande è il buio, che prende forma fisica in "Dark". La trama del film di Netflix si dipana mentre Dark conduce Orion in una straordinaria odissea per il mondo, sfidandolo a superare i timori per vivere senza freni.

Il film è diretto da Sean Charmatz e dà vita al libro di Emma Yarlett con la maestria tipica della Dreamworks Animation. Con Jacob Tremblay che presta la voce a Orion e Paul Walter Hauser che interpreta Dark. Le immagini del trailer rivelano un mondo animato dal design vivido che promette di affascinare.

Orion and the Dark - Orion e il Buio verrà presentato in anteprima il 2 febbraio 2024 su Netflix.