Only Murders in the Building - Arriva Meryl Streep

L'immensa attrice statunitense entra a far parte del cast della serie di successo disponibile su Disney+

Only Murders in the Building  Arriva Meryl Streep

Con un successo meno scontato, Only Murders in the Building ha segnato positivamente le carriere di Steve Martin e Martin Short. Giunta alla terza stagione la serie tra commedia, dramma e mistero aggiunge al già ricco cast niente meno che la stellare Meryl Streep.

Rivelato in un video dietro le quinte condiviso dalla co-protagonista Selena Gomez, non è ancora noto quanto sarà grande il coinvolgimento della Streep nello show, ma ha sicuramente entusiasmato i fan.

Only Murders in the Building vede Martin, Short e la Gomez nei panni di tre sconosciuti che vivono in un condominio e condividono l'ascolto di un podcast sui veri crimini e criminali. Formeranno un improbabile terzetto di investigatori che nelle prime due stagioni indagano su morti sospette accadute dove risiedono.

Lo spettacolo ha ottenuto sia il plauso della critica che diversi riconoscimenti. Mentre la trama della terza stagione resta secretata, lo show prosegue nell'inclusione di guest star di grande nome come le passate Cara Delevingne, Amy Schumer, Tina Fey, Sting, Shirley MacLaine, Jimmy Fallon e Paul Rudd, che farà un gradito ritorno anche nella nuova stagione.

In streaming su Disney+