One Ranger - Il trailer del nuovo film action con Thomas Jane

I servizi segreti britannici incontrano la giustizia texana nell'esplosivo action-thriller con l'ex interprete di "The Punisher"

One Ranger  Il trailer del nuovo film action con Thomas Jane

Il regista britannico Jesse V. Johnson (The Mercenary, White Elephant) è tornato alla regia con One Ranger, action thriller vecchio stile con protagonista il bravo Thomas Jane (Punisher), in un ruolo da duro uomo di legge.

Il film vede Jane nei panni di un Texas Ranger, in misura non dissimile al granitico Jack Benteen interpretato da Nick Notle nel cattivissimo Ricercati: ufficialmente morti - Extreme Prejudice di Walter Hill. L'uomo di legge unisce le forze con un agente dell'MI-6 interpretato da Dominiquie Tipper (The Expanse).

Una coppia pronta a dare filo da torcere a un agguerrito manipolo di assassini e terroristi con mano pesantissima stile età della pietra. Narrazione ultraviolenta tipica di Johnson, con un livello di brutalità che cattura lo schermo fin dalle prime battute del trailer. 

La storia vede il nostro texano Alex Tyree (Thomas Jane) che cade in un agguato facendosi sfuggire un rapinatore di banche (Dean Jagger) in pieno deserto, solo per scoprire che è un terrorista internazionale intenzionato a far esplodere una bomba nel cuore di Londra

Quando il partner viene ucciso, Alex viene coinvolto in una improbabile collaborazione con un'agente dei servizi segreti britannici (Dominique Tipper) e il suo capo (John Malkovich) per consegnare il fuorilegge alla giustizia, vivo o morto.

Improbabile che il film arriverà nelle nostre sale, quasi certo invece il transito streaming, in attesa del quale possiamo farci un'idea del calibro pesante dell'opera grazie al trailer.