Data e Collector per One Piece: Pirate Warriors

CERGY-Pontoise, Francia - 5 luglio 2012 - Se c'é anche solo un pizzico di pirata in voi, dovete prepararvi per una delle più grandi avventure nei sette mari dal momento che NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato la data di uscita di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS per PlayStation ® 3. Sviluppato da Omega Force / TECMO KOEI GAMES CO., LTD, l'ultimo gioco basato sul manga più venduto di tutti i tempi si sta dirigendo verso l'Europa in tre edizioni altrettanto piratesche – standard retail, collector edition e digital – che saranno disponibili nei territori EMEA e Australasia il prossimo 21 settembre 2012 (IL 20 SETTEMBRE IN ITALIA).


Oltre al gioco, la Collector Edition conterrà, in esclusiva, la nave "Thousand Sunny". È’ la prima volta che questa magnifica nave viene presentata in Europa in un gioco One Piece.


ONE PIECE: PIRATE WARRIORS é il debutto dei pirati dal Cappello di Paglia sui PlayStation ® 3 e promette di immergere i giocatori in una marea di avventure, affrontando orde di pirati nemici vivendo tutti i grandi momenti dell’ anime fino a Marineford. Fedele al manga originale One Piece di Eiichiro Oda, il gioco presenta i personaggi più amati e quasi tutti gli avversari principali dell'universo di One Piece.


I giocatori potranno rivivere le loro scene preferite nei panni dei pirati, tra cui Luffy, Zoro, Nami, e altro ancora, ognuno con i loro attacchi originali. La modalità storia porterà i giocatori direttamente nel cuore del ricco universo One Piece popolato dai loro personaggi preferiti, dai nemici potenti, da momenti toccanti e scene memorabili. I giocatori possono anche allearsi con i loro "nakama" (in One Piece "Compagno") e affrontare insieme le sfide in modalità online e offline co-op per una dose di adrenalina da vero pirata.


ONE PIECE: PIRATE WARRIORS per PlayStation ® 3 debutterà il 21 settembre 2012 (IL 20 SETTEMBRE IN ITALIA), nelle edizioni standard e collector e come download digitale. Per ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line up di giochi si prega di visitare www.namcobandaigames.it