Aggiornamento Settimanale PS Store

Aggiornamento settimanale decisamente corposo per Sony, che sullo Store di PSN immette ben 9 titoli completi per PS3. Questi sono in effetti un mix di giochi "nuovi" e di "ritorni in digitale" di titoli già visti in scatolato: le novità più assolute sono il primo Mass Effect (finalmente su PS3) e Guardians of Middle-Earth, ma titoli come Darksiders II, Sonic & All-Stars Racing Transformed, Virtua Fighter 2, Page Chronica, Sonic the Fighter non vanno certamente presi sotto gamba.


Tra le Demo ecco atterrare LittleBigPlanet Karting e l'attesissimo Ni No Kuni. Su PS Vita arrivano il Card Game di Uncharted e WRC 3, mentre la "piccola" PSP riceve la triade di Invizimals. Segue tutto l'elenco dei DLC e dei titoli minis e PS Mobile, come riportato sul Blog Ufficiale PlayStation.


Ricordiamo inoltre che nella giornata di oggi diverranno attive le nuove offerte per gli utenti PlayStation Plus, le quali prevedono la disponibilità GRATUITA di tre nuovi titoli: Batman Arkham City, Vanquish e LIMBO, più tante altre offerte imperdibili - per saperne di più, vi rimandiamo al nostro Speciale.