October – Jeremy Saulnier prepara un thriller horror

Incursione Halloween per il regista di opere cult come Green Room e Blue Ruin

October - Jeremy Saulnier prepara un thriller horror

Dopo il successo di cult come Green Room e Blue Ruin, Jeremy Saulnier prepara il suo ritorno dietro la cinepresa con October, film che promette adrenalina e terrore sullo sfondo della notte più inquietante dell’anno. Il progetto è prodotto e finanziato da A24, e viene descritto come un mix tra horror e thriller d’azione, con un’ambientazione tutta halloweeniana.

A guidare il cast sarà Cory Michael Smith, recentemente nei panni di Chevy Chase nel biopic Saturday Night diretto da Jason Reitman. Nessun dettaglio ancora sul suo ruolo, ma le premesse parlano di una storia incentrata su una fuga disperata, forse da qualcosao qualcunodi molto pericoloso.

Si scommette sull'originalità della storia

October – Jeremy Saulnier prepara un thriller horror

Saulnier firma anche la sceneggiatura del film, che vede tra i produttori volti noti del cinema indipendente americano come Macon Blair, attore feticcio del regista e ora regista lui stesso del prossimo reboot di The Toxic Avenger, in uscita negli USA il 29 agosto 2025.

Con una regista dalle inequivocabili doti artistiche, un eccellente primo attore e un concept misterioso e quanto meno interessante, October potrebbe rivelarsi come un'inquietante sorpresa.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI