Nuovi dettagli su Headhunter
Arrivano direttamente da Sega Europe le ultime e preziose info su Headhunter, il gioco d'azione-stealth atteso da quasi un anno su Dreamcast e destinato ad uscire entro il 2002 anche sul monolito Sony. Va innanzitutto segnalata la grande interattività degli ambienti di gioco: sarà infatti possibile (durante una sparatoria), puntare ad un oggetto piuttosto che a un avversario, facendo esplodere ad esempio del materiale infiammabile per "stanare" un nemico celato da una parete. Restando in tema combattimenti, è confermata la presenza di azioni in stile Metal Gear Solid 2 che permetteranno al protagonista Jack Wade di "ruotare" attorno ai muri sparando, per poi tornare in posizione accucciata dopo l'esplosione del colpo. Per quanto riguarda la trama, gli eventi saranno collegati da piccoli spostamenti in moto attraverso la città, che serviranno a raggiungere la prossima destinazione e il relativo fuorilegge da assicurare alla giustizia. Durante queste sezioni di guida, saranno presenti veicoli civili, passanti e abitazioni per rendere al meglio l'impressione di realismo già offerta dalle altre parti del gioco.


