Nuovi dettagli su Die Hard per GameCube

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In attesa di Metroid Prime, comunque diverso dall'impostazione classica degli FPS, i neo-utenti del GameCube potranno prendere in considerazione Die Hard, sparatutto 3D ispirato all'omonima serie cinematografica. Il team di sviluppo Bits Studios promette una grande varietà di situazioni e obbiettivi da portare a termine nei panni di John McLane, tra cui il disarmo di pericolosi criminali, il recupero di ostaggi o "semplici" sparatorie all'ultimo proiettile. A fare da contorno durante lo svolgersi della trama, ci saranno località divenute celebri grazie ai tre lungometraggi, tra cui il Nakatomi Plaza apparso nel primissimo film. Una caratteristica di Die Hard per Gamecube, che differenzia il gioco dai concorrenti, sarà la presenza massiccia di personaggi non giocanti all'interno dell'ambiente di gioco, con cui dovremo interagire per ottenere indizi e oggetti utili al prosieguo della trama. Da segnalare anche lo studio accurato del sistema di controllo, i cui fondamenti si basano sulle funzionalità del controller GCN per offrire un degno sostituto alla combinazione mouse-tastiera. L'uscita è fissata provvisoriamente all'anno prossimo.

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