Nuovi dettagli per Colonies

di
Intervistato da GameArena il team di Acidstorm ha illustrato le caratteristiche principali di Colonies, il suo progetto più importante.
Sviluppato sul motore grafico Torque (Tribes 2) Colonies si preannuncia come un originale strategico in tempo reale dove il giocatore dovrà guidare in prima persona le unità del proprio esercito, come evidenzia questo passaggio dell'intervista:


Colonies è uno strategico in tempo reale dove il giocatore E' l'unità terrestre. Per completare gli obiettivi della missione i giocatori devono operare come una squadra e, a intervalli di tempo regolari, dovranno decidere che tipo di tecnologia iniziare a ricercare: è meglio un potente elicottero da combattimento o l'abilità per gli ingegneri di riuscire a teletrasportarsi accanto alle unità danneggiate per ripararle in breve tempo? Non esiste un unico modo per terminare il gioco, è questo che lo rende un'esperienza unica.


La chiaccherata con gli sviluppatori di Colonies approfondisce molti altri aspetti importanti del gioco, e pertanto se siete interessati a questo promettente progetto vi consigliamo di leggere la versione originale dell'intervista, che troverete qui.