Novità per O.R.B.
Yanick Blenkhorn per Strategy First ha rilasciato dettagli inediti su O.R.B., interessante videogioco di strategia spaziale che a detta dei suoi creatori scalzerà Homeworld dal trono di migliore RTS 3D spaziale sulla piazza.
A detta del portavoce della compagnia:
"Con un minimo di buonsenso proporre date di pubblicazione significherebbe solo ricordursi a stime. Una data di rilascio precisa avrà un giorno e non un mese specificato.
Siamo agli stadi finali di sviluppo ed in particolare stiamo concentrandoci sull'ottimizzazione, sulla correzione dei bug, sul multiplayer come pure sul bilanciamento degli elementi fino ad ora implementati. Poichè si tratta di un prodotto enorme, molte cose sono da esaminare, per cui pazientate con noi e vedrete che faremo del vostro tempo un bene prezioso."
Le dichiarazioni sono tratte dal post di Blenkhorn sul FORUM ufficiale del videogioco per il quale ricordiamo succintamente alcune feature chiave:
- ambiente di gioco completamente 3D con libertà di azione e movimento in ogni direzione
- una storia epica a giustificare le vostre gesta dietro cui si nasconde una mortale battaglia tra due spietati rivali
- due fazioni tra cui schierarsi con campagne di gioco uniche, strategie proprietarie e sviluppi tecnologici profondamente differenti
- supporto per il gioco multiplayer fino ad un massimo di 8 videogiocatori
- scenari di gioco dinamici con oggetti sulla superficie ma anche asteroidi e pianeti costantemente in rotazione attorno al sole con proprie velocità di moto
- leader delle squadre che acquisteranno punti esperienza e bonus a completamento di ogni scenario di gioco
Per il sito ufficiale di O.R.B. navigate fino a questa pagina.


