Novalogic torna in alta quota...
Novalogic ha ufficialmente confermato che entro la fine del corrente anno sarà possibile salire a bordo dell'elicottero d'assalto americano Boeing Sikorsky RAH-66 grazie a Comanche 4, quarto titolo di una serie videoludica con 9 anni (l'esordio con Comanche: Maximum Overkill) alle spalle ed oltre 2 milioni di copie vendute.
Il gioco è attualmente in sviluppo negli studi londinesi della compagnia e a quanto pare a farla da padrona ci sarà il motore grafico nuovo di zecca messo a punto per garantire un livello di realismo e accuratezza grafica mai raggiunto fino ad ora (le immagini del resto si commentano da sole...). Per quanto concerne gameplay e longevità alla Novalogic assicurano che saranno implementate numerose missioni in vari ambienti di gioco (dai più popolati centri urbani alle più desolate zone desertiche senza dimenticare le insidiose foreste) e con differenti ruoli di azione, spaziando dalla semplice ricognizione a possibili azioni "cerca-e-distruggi".
Immancabile per un titolo dei nostri giorni è il supporto multiplayer, che in Comanche 4 garantirà sfide fino ad un massimo di 32 partecipanti sullo stesso teatro di scontro.
Il comunicato stampa non aggiunge altro in merito... Pensando di fare una sorpresa, con qualche immagine esclusiva per i nostri lettori, ho provveduto a contattere il PR europeo della sofware-house, Chris Clarke, ma quest'ultimo ci ha assicurato che le immagini a fine notizia sono le uniche in loro possesso... non demorderemo, statene certi!
P.S: Le ultime 3 immagini pubblicate fanno riferimento al primo titolo della serie, Comanche Maximum Overkill... notevoli le differenze, notate? :)
[table_img_2]13|14[/table_img_2]
[table_img_2]15|16[/table_img_2]


