Nobody – Io sono nessuno, il sequel si farà

La produttrice Kelly McCormick vorrebbe che il sequel si girasse già l'anno prossimo

Nobody  Io sono nessuno il sequel si farà

Il sequel di Nobody - Io sono nessuno è da considerarsi in pre-produzione secondo quanto affermato dalla produttrice Kelly McCormick. Nel corso del tempo la moglie (niente meno) che di David Leitch ha contribuito alla realizzazione di opere clamorose come Atomica bionda, Deadpool 2, il sottostimato La fine e il primo capitolo di Nobody.

Bob Odenkirk, l'amato avvocato di Braking Bad e dello spin-off Better Call Saul, farà una seconda incursione nel mondo dell'action, speriamo con simili venature ridanciane. L'anno scorso il film Nobody, direttamente dai produttori di John Wick David Leitch, Kelly McCormick e del regista Ilya Naishuller, è stato un grande successo.

La storia è incentrata su Hutch Mansell (Odenkirk), ex sicario divenuto mite impiegato aziendale per coprire le tracce del suo passato: dopo aver messo su famiglia viene spinto a rivelare la propria brutale natura impugnando nuovamente le armi.

Peraltro l'ipotesi di un possibile sequel sembrava essersi allontanata dopo che Odenkirk era stato ricoverato in ospedale per vari problemi tra stress e cuore in seguito al pesante addestramento per interpretare al meglio il ruolo. La McCormick ha confermato le voci sulla pre-produzione, augurandosi che l'inizio delle riprese sia entro il 2023. Sperando di ritrovare nel cast anche il simpatico Christopher Lloyd.

Nel frattempo chi avesse perso il primo divertente e adrenalinico Io sono nessuno trova qui il link al trailer italiano.