Nobody 2 – Trailer e trama dell'action con Bob Odenkirk
Il grande attore ha raccontato quanto il film sia radicato nella sua esperienza personale

Dopo il successo del primo film, Bob Odenkirk torna nei panni di Hutch Mansell in Io sono nessuno 2 - Nobody 2, sequel dell’action movie del 2021 diretto da Ilya Naishuller. In uscita quest'anno il film vede l’attore nuovamente alle prese con quella che si preannuncia una nuova miscela esplosiva.
Prodotto da Universal e 87North (Bullet Train, The Fall Guy), il sequel segue Hutch e la sua famiglia in una vacanza apparentemente tranquilla, che degenera in caos quando entrano in contatto con una rete criminale in una cittadina corrotta.
Non fatelo mai arrabbiare...
In un’intervista esclusiva Odenkirk ha raccontato quanto Nobody 2 sia radicato nella sua esperienza personale: “Il tema è l’incapacità di prendersi una fottuta pausa. È qualcosa che conosco bene”. Dopo un (vero) infarto nel 2021 in seguito a stress lavorativo e al pesante impegno del primo Nobody, l’attore è tornato più determinato che mai, affrontando di nuovo allenamento fisico e molte delle scene d’azione in prima persona.
“Ho subito due furti in casa. La frustrazione e il senso di impotenza di quegli episodi sono finiti nel primo film. Ora parlo della fatica di staccare dal lavoro, una cosa con cui molti possono identificarsi”, ha aggiunto.
Con un cast che include Connie Nielsen, Christopher Lloyd (nel ruolo dell'anziano padre) ed RZA, Nobody 2 promette di essere non solo un adrenalinico ritorno all’azione, ma anche un ritratto sincero di un uomo che non riesce a smettere di combattere.