senseibravo senseibravo

Un sacco di giocatori PC stanno chiedendo il rimborso per No Man's Sky

Un sacco di giocatori PC stanno chiedendo il rimborso per No Man's Sky
di
Segui Gamesurf su Google

Dopo un buon lancio, i server di gioco di No Man's Sky si sono rapidamente svuotati. La situazione sta diventanto, nelle ultime ore, ancora più complicata. Molti giocatori hanno infatti iniziato a chiedere il rimborso anche dopo le due ore di gioco (quota da contratto di Steam) riuscendo addirittura ad ottenerlo.

Su NeoGAF molti utenti stanno spiegando tale procedura di rimborso, e come specificato, la cosa è possibile anche su PS4 tramite la live chat, anche se molto più complicata.

Il motivo principale - e che si evince anche leggendo le recensioni - riguarda la totale mancanza di multiplayer e caratteristiche pubblicizzate durante la fase di lancio, ma che non sono state poi realmente inserite nel gioco.

Cosa ne pensate?