senseibravo senseibravo

Nintendo si scusa per il ritardo di TVII

Nintendo si scusa per il ritardo di TVII
di
Segui Gamesurf su Google

Nintendo nella giornata di oggi ha pubblicato sul suo sito ufficiale un messaggio di scuse a tutti gli utenti possessori di WiiU per il ritardo del servizio TVii in europa.


Il servizio che sarebbe dovuto partire nel 2013, stando alle informazioni rilasciate da Nintendo, dovrebbe comunque partire a brevissimo, venendo magari annunciato in uno dei prossimi direct.


Rimaniamo in attesa.