Ninja Gaiden: Ragebound ci mostra un nuovo stage e un nuovo boss

Un lungo trailer gameplay prima del lancio, che avverrà a fine mese

Ninja Gaiden: Ragebound ci mostra un nuovo stage e un nuovo boss

Il publisher Dotemu ha condiviso un nuovo trailer gameplay di Ninja Gaiden: Ragebound, dove lo sviluppatore The Game Kitchen (già autore dei due Blasphemous) commenta un nuovo stage con il relativo boss. In questo scenario, un cantiere edile, il protagonista Kenji si esibisce in mosse acrobatiche di combattimento: il video rende l'idea di una azione a scorrimento 2D veloce e serrata, dove colpi e salti si concatenano in continuazione.

Alla fine del livello arriva il boss: un nemico volante, che si serve di attacchi basati sul fulmine e che ha continuato ad importunare Kenji per buona parte dello stage, prima di affrontarlo. Il video, della durata di 14 minuti, illustra anche gli equipaggiamenti che si potranno acquistare nel negozio: in particolare i talismani, che conferiscono abilità passive e le Arti Segrete, analoghe ai Ninjutsu dei titoli NES.

Ninja Gaiden: Ragebound farà il suo esordio fra tre settimane: Dotemu pubblicherà il gioco il 31 luglio 2025. L'appuntamento con la rinascita della storica serie Tecmo è fissato su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch, PC via Steam.

Il trailer gameplay di Ragebound

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI