Nikoderiko: The Magical World uscirà il 15 ottobre su console, nuovo trailer
La versione PC sarà disponibile in un secondo momento
Gli sviluppatori di Vea Games e il publisher Knights Peak annunciano la data di uscita del loro Nikoderiko: The Magical World. Il platform, che combina elementi 2D e 3D e si ispira a classici del genere come Donkey Kong e Crash Bandicoot, sbarcherà su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il prossimo 15 ottobre al prezzo di 29,99 euro; le versioni PC tramite Steam ed Epic Games Store seguiranno in un secondo momento.
“Non vediamo l’ora che il mondo viva l’avventura di Niko,” ha dichiarato il direttore creativo Dmitry Smirnov in un comunicato stampa. “È la nostra sincera lettera d’amore agli ultimi trent’anni di straordinari classici platform.” Di seguito uno stralcio della descrizione ufficiale dell'opera:
Unisciti a Niko e Luna nella loro avventura in Nikoderiko: The Magical World, una vivace avventura platform. Quando i due scoprono un’antica reliquia su un’isola magica, il malvagio Grimbald della Cobring Gems Company la ruba. Per salvare l’isola e le sue tribù, dovranno esplorare sette mondi unici con l’aiuto dei loro amici animali e sconfiggere l’esercito di Cobring. Con un design adatto alle famiglie, il gioco cooperativo locale e la musica di David Wise, Nikoderiko: The Magical World promette un viaggio magico e misterioso per tutte le età.
A voi il trailer dell'annuncio.