Ni no Kuni a quota 1.4 Milioni

NAMCO BANDAI Games Europe ha confermato oggi i dati rilasciati da LEVEL-5 durante la conferenza della scorsa settimana in Giappone. L’amato e celebrato franchise di Ni No Kuni ha venduto circa 1.4 milioni di copie in tutto il mondo. Il dato comprende le vendite globali di Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea, per PlayStation 3, e quelle della versione per Nintendo DS, uscita solo in Giappone.


Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea , la favola epica di un ragazzino che viaggia tra due mondi con la missione di salvare la propria madre, é stato sviluppato dal famoso studio giapponese di sviluppo LEVEL-5. Il gioco comprende animazioni prodotte e cut-scene supervisionate dalla leggendaria compagnia di animazione Studio Ghibli, mentre le musiche sono curate da Joe Hisaishi.


“Siamo molto orgogliosi di unirci ai nostri partner di LEVEL-5 per annunciare che la serie di Ni No Kuni ha venduto circa 1.4 milioni di copie nel mondo”, ha dichiarato Olivier Comte, Senior Vice President di NAMCO BANDAI Games Europe. “Il franchise é stato davvero ben accolto in EMEA e, come risultato della sua straordinaria qualità, i dati di vendita per un JRPG sono stati fantastici”.