New Police Story 2 - Jackie Chan e Nicholas Tse nel nuovo sequel

Il film segna anche il ritorno del notevole villain interpretato dal bravo Daniel Wu, visto recentemente in "Into the Badlands"

New Police Story 2  Jackie Chan e Nicholas Tse nel nuovo sequel

Annunciato all'inizio di quest'anno, il leggendario Jackie Chan tornerà in New Police Story 2 insieme al collega Nicholas Tse (Raging Fire) per un altro film action ad altissima tensione. Anche il primo antagonista del film, Daniel Wu (Into the Badlands), assetato di vendetta.

La sinossi del nuovo film, grazie a ScreenHK, è giunta sui social, per farsi subito un'idea di quello che possiamo aspettarci. Qui di seguito il trailer di New Police Story

In seguito all'omicidio del commissario di polizia, l'ispettore Cheng Siu-Fung (Nicholas Tse) e il sovrintendente capo Chan Kwok-Wing (Jackie Chan) affrontano nuovamente Joe Kwan (Daniel Wu), l'antagonista principale del primo film che era stato arrestato vent'anni prima. Joe Kwan ha poi cercato di vendicarsi dopo essere stato rilasciato dal carcere, sfruttando i media a suo favore per umiliare le forze di polizia, danneggiando a sua volta la reputazione di poliziotti un tempo stimati.

In questo film Tse farà il suo debutto alla regia, e oltre a Jackie e Daniel sarà presente anche Charlene Choi (The Goldfinger). Al momento non ci sono informazioni o immagini in quanto il film è attualmente in fase di produzione.