Nessun ritardo per il cubo
di
Redazione Gamesurf
Le maggiori catene di rivenditori statunitensi hanno già iniziato a ricevere da Nintendo il "briefing" sul lancio del GameCube e sulla relativa campagna di marketing che lo porterà in tutti i negozi USA e europei in autunno. I preparativi includono cartelloni pubblicitari ed espositori che saranno posizionati nei centri di rivendita più grandi, oltre alle prime informazioni sul numero di console distribuite e sul possibile prezzo definitivo (informazioni ovviamente riservate). La notizia assume maggior valore nell'ottica della puntualità dei piani Nintendo, che con questa nuova macchina sembra voler superare definitivamente gli errori commessi con il suo 64 bit, a partire dai ritardi che ne rimandarono l'arrivo sul mercato.


![PS5 scontatissima per il Black Friday? [Rumor]](/images/1P3fjRI1BlpaubRRyfxMSNh5K68=/425x239/Black_Friday_2025_PS_5_Consoles_1280x720_jpg_pagespeed_ce_OAKEL_3_Rs_Rr_5f48d7c917.jpg)