Etnies e Electronic Arts lanciano NFS Shift

di

Grande attesa per tutti gli appassionati di videogame e per tutti gli amanti di auto, che a Settembre vedranno soddisfatte le proprie passioni con l’uscita del videogioco tra i più celebri ed amati dal pubblico. Grazie ad Etnies ed Electronic Arts sarà possibile testare Need for Speed Shift venerdì 18 settembre presso il celebre negozio di abbigliamento sportivo milanese Treesse di Via Torino a Milano.


Need for Speed Shift, rappresenta uno dei videogiochi cult di Electronic Arts, ultima edizione di una serie che da vent’anni scala le top ten dei giochi più amati e venduti. E’ la nuovissima e raffinatissima simulazione di guida che combina le vere emozioni della guida estrema con la fisica del mondo reale, auto ricreate in maniera perfetta, e un’ampia scelta di circuiti reali tra cui scegliere. Need for Speed Shift porta i giocatori ad un nuovo livello per ricreare un’esperienza simulativa senza precedenti e in grado di replicare in maniera ultra realistica le vere emozioni che si provano a bordo di una supercar.


Dopo aver collaborato al lancio del videogame Skate2, prosegue l’alleanza tra Etnies, il marchio più celebre di calzature da skater e la società di software più importante al mondo, Electronic Arts. L’accordo prevede per tutti gli appassionati di videogiochi, di sport e attività "più estreme" la possibilità di provare l’ebbrezza di Need For Speed Shift in modo assolutamente coinvolgente e realistico.


Dal 18 settembre al 18 ottobre sarà infatti allestito, in uno speciale spazio dedicato ai titoli di punta Electronic Arts, una play seat di Need For Speed Shift. Siete tutti invitati!