Naughty Dog saluta il suo Head of Technology - di nuovo

Christian Gyrling lascia l'incarico dopo pochi mesi

Naughty Dog saluta il suo Head of Technology  di nuovo

Un altro vertice di Naughty Dog ha recentemente abbandonato l'azienda: questa volta si parla di Christian Gyrling, Head of Technology, che aveva assunto l'incarico soltanto pochi mesi fa sostituendo il suo predecessore Justin Monast ad Aprile.

L'annuncio è arrivato dal canale X di Naughty Dog, dove si ringrazia Gyrling per il lavoro svolto nell'arco di 17 anni in seno allo studio e si specifica che il suo incarico sarà ora ricoperto dal veterano Travis McIntosh, da 19 anni nel team. Gyrling, dal canto suo, non sembra aver rilasciato dichiarazioni.

L'addio di Gyrling segue di poco quello di Evan Wells, co-presidente della società, In precedenza anche Josh Scherr e Neil Druckman hanno abbandonato Naughty Dog, e tutti questi addii di membri importanti, uniti alle voce di tagli al personale, gettano ombre sempre più scure sul futuro del devteam di casa Sony.

Il nome di Naughty Dog è infatti legato a capolavori del calibro di Uncharted, Jak & Daxter e The Last of Us, ma dopo il lancio di The Last of Us Part II nel Giugno 2020 - QUI la nostra Recensione -  ha legato il suo nome solamente a porting ed alla fortunata serie Netflix. Sebbene si moltiplichino le voci di un The Last of Us Part III, di un nuovo Uncharted o dei mai dimenticati J&D, attualmente non c'è nessun annuncio ufficiale in merito...