My Sweet Monster: poster ufficiale e storia del film d'animazione

Una giovane principessa alla ricerca del suo principe azzurro, desiderosa di plasmare il proprio destino

My Sweet Monster poster ufficiale e storia del film danimazione

Plaion Pictures è felice di svelare il poster ufficiale di My Sweet Monster, il film d'animazione per tutta la famiglia diretto da Viktor Glukhushin, in arrivo al cinema a partire dal 29 febbraio 2024. Prodotto dagli stessi creatori de Lo schiaccianoci e il flauto magico, questo avvincente titolo promette di offrire un divertente viaggio che mescola avventura, magia, amore e rispetto per la Natura e i suoi abitanti.

"In perfetto stile dei migliori classici animati, il film è arricchito da meravigliose animazioni e coinvolgenti canzoni, completamente adattate in italiano" come dichiarato dalla stessa Plaion Pictures. La storia segue la coraggiosa e romantica principessa Barbara, desiderosa di trovare il suo principe azzurro ma decisa a plasmare il proprio destino, affiancata da un simpatico coniglio parlante e dal tenero mostro Bogey, un potente guardiano della foresta dal cuore d'oro. "Questo film d'animazione saprà conquistare il pubblico di ogni età, omaggiando le fiabe tradizionali con cui molti sono cresciuti, ma senza rinunciare a originalità e nuovi elementi inaspettati".

My Sweet Monster: poster ufficiale e storia del film d'animazione

I due eroi, insieme al divertente Coniglio, sono i protagonisti del poster italiano, anticipando che il loro primo incontro non sarà dei migliori. Tuttavia, nel corso del loro incredibile viaggio, la Principessa e il dolce mostro gigante impareranno a conoscersi e ad accettare le reciproche differenze, diventando inseparabili.

Il regista Viktor Glukhushin ha dichiarato: "Questa è una favola sull'amore, o sul potere dell'amore, per essere precisi. La storia è piuttosto anticonvenzionale, con molti colpi di scena inaspettati. Si contrappongono due mondi molto diversi: i palazzi medievali sono pieni di tecnologie moderne, che possono essere usate per creare creature meccaniche e viventi che hanno sentimenti ed emozioni."