MTV Awards - Pedro Pascal e Bella Ramsey si omaggiano a vicenda

Un bellissimo attestato di stima reciproca da parte dei due attori, anche se non erano entrambi presenti alla premiazione

MTV Awards  Pedro Pascal e Bella Ramsey si omaggiano a vicenda

Dopo i premi Oscar a marzo è giunto il momento per il pubblico di dire la sua in occasione degli MTV Movie & TV Awards con due chiari vincitori nelle rispettive categorie: il film Scream VI e la serie televisiva The Last of Us.

Mentre il nuovo capitolo della saga slasher creata da Wes Craven si è aggiudicato i premi popcorn per il miglior film e il miglior combattimento, l'adattamento TV del videogioco di Naughty Dog per HBO ha vinto i premi per la miglior serie, la miglior coppia sullo schermo - Bella Ramsey e Pedro Pascal - e il miglior eroe Joel Miller.

Mentre ritirava il premio come 'Miglior Coppia', il quarantottenne Pedro Pascal ha reso omaggio alla Ramsey nel modo più carino, dicendo: "Se vuoi il tuo popcorn d'oro devi venire a prenderlo, così posso vederti di nuovo! Mi manchi. Ti voglio bene". Ha poi aggiunto: "Vorrei che io e Bella fossimo insieme, e lo saremo presto, quindi rimanete sintonizzati".

Parlando in video la giovane Ramsey, che ha conquistato i cuori con la sua interpretazione di Ellie, una teenager queer e stravagante, ha risposto: "Io e Pedro ci amiamo profondamente. Lo amo e non potrei immaginare di fare questa cosa senza di lui".