MSI Clutch GM31 wireless - Veloce e sensibile peso piuma

Wireless 2.4G da 1 ms, sensibilità di 12000 DPI e tracciamento del movimento di 300 IPS

MSI Clutch GM31 wireless  Veloce e sensibile peso piuma

Impiegando lo stesso materiale plastico leggero del suo predecessore, l'MSI Clutch GM31 pesa solo 73 grammi, ciò si traduce in movimenti rapidi senza sforzo per un notevole gameplay.

Il piccolo telaio ergonomico rende il mouse una scelta migliore per i giocatori con mani di piccole e medie dimensioni e offre un comfort eccellente nella maggior parte degli stili di presa. Dispone inoltre di pattini in PTFE puro al 100% che hanno una trama della superficie unidirezionale e bordi a doppio taglio per movimenti veloci e precisi.

Dotato della più recente tecnologia wireless 2.4G, il mouse wireless trasmette gli input a una velocità di appena 1 ms, la durata della batteria dura fino a 110 ore con una carica completa. Il dock di ricarica incluso consente un'esperienza comoda e intuitiva posizionando facilmente il mouse su di esso. I giocatori che hanno bisogno di tornare in partita più velocemente possono attendere solo 10' minuti aggiungendo ulteriori 7 ore. In alternativa si può proseguire collegando direttamente al mouse il cavo USB di tipo C incluso

Il Clutch GM31 è costruito attorno a un sensore PIXART PAW-3311 valutato per una sensibilità di 12000 DPI e un tracciamento del movimento di 300 IPS. Nella parte inferiore del mouse è presente un interruttore DPI con resistenti interruttori OMRON sotto i pulsanti sinistro e destro, valutato per durare oltre 60 milioni di clic. Un canale incassato nel mouse in cui è possibile collegare direttamente il cavo USB funge anche da spazio per riporre il dongle USB in caso di trasporto. Il software MSI Center è incluso.

Link a MSI