MSI - Aggiornamento BIOS con notevoli upgrade per GPU NVIDIA

Tra i miglioramenti più significativi quelli dedicati alla CPU AMD Ryzen serie 9000

MSI - Aggiornamento BIOS con notevoli upgrade per GPU NVIDIA

MSI ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento del BIOS AMD AGESA Combo PI-1.2.0.0 per tutte le schede madri AMD X670E, X670, B650 e A620. Questo aggiornamento punta a migliorare l'esperienza complessiva dell'utente, risolvendo diversi problemi chiave e apportando nuovi miglioramenti. Gli utenti devono semplicemente aggiornare il BIOS alla versione più recente per beneficiare di questi miglioramenti.

MSI - Aggiornamento BIOS con notevoli upgrade per GPU NVIDIA
In primis MSI ha apportato alcuni miglioramenti alla CPU AMD Ryzen serie 9000, concentrandosi sulla stabilità e correzione dei bug delle prestazioni. Queste correzioni servono a garantire agli utenti prestazioni fluide e affidabili con le nuove CPU. Inoltre l'aggiornamento include diversi miglioramenti della compatibilità con le schede grafiche RTX 40 Series di NVIDIA, in particolare le GPU 4070 e 4060, che in precedenza causavano alcuni problemi di instabilità.

Inoltre questo aggiornamento del BIOS include anche correzioni di bug generali e ottimizzazioni che contribuiscono all'efficienza complessiva del sistema. Le dimensioni totali del file di aggiornamento sono di 13,28 MB.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI