Mortal Kombat 1: crossplay in arrivo? Ma dove sono le skin?

In preparazione una importante fature per il multiplayer, ma è polemica

Mortal Kombat 1 crossplay in arrivo Ma dove sono le skin

Mortal Kombat 1 riceverà in futuro un importante aggiornamento che riguarda il multiplayer. A rivelarlo via Twitter è il papà del gioco, Ed Boon. Non viene specificato né di che cosa si tratti, né le sue tempistiche; tuttavia, a margine del messaggio, Boon ha lanciato un sondaggio per chiedere agli utenti quale feature multiplayer vorrebbero vedere introdotta nel gioco e la risposta della playerbase non ha lasciato dubbi: il 75% dei votanti ha scelto il crossplay.

Ci sembra scontato dirlo, ma un picchiaduro non può permettersi una playerbase frazionata su troppe piattaforme senza possibilità di contatto, perché a lungo andare questo rischia di uccidere il multiplayer online. Sembra quindi plausibile che sia proprio il crossplay la novità a cui fa accenno Boon. Dopo una notizia positiva, ci tocca darne anche una negativa: l'utenza è sul piede di guerra per una presunta scelta riguardante i DLC.

La questione è portata all'attenzione da The Gamer: nel precedente Mortal Kombat 11, i DLC con i personaggi aggiuntivi contenevano anche costumi alternativi. In Mortal Kombat 1 le cose sembrano però essere cambiate: IL DLC della prossima aggiunta del cast, Omni-Man, non dovrebbe includere alcuna skin. I fan temono che sia stato deciso di togliere le skin dai DLC dei personaggi, per farle pagare a parte...