Monster Summer - Mel Gibson nel trailer dell'horror per famiglie

Dalle immagini sembra di trovarsi a metà strada tra il film "Stand By Me" e la serie "Stranger Things"

Monster Summer  Mel Gibson nel trailer dellhorror per famiglie

Astime Pictures ha annunciato Monster Summer, film dalle venature horror per famiglie che vede la presenza di Mel Gibson  e che uscirà il prossimo Halloween.

Quando una misteriosa forza inizia a sconvolgere i loro piani estivi, Noah e i suoi amici si uniscono a un detective della polizia in pensione per intraprendere un'avventura mostruosa e salvare la loro isola.

Oltre a Mel Gibson fanno parte del cast Mason Thames (The Black Phone), Lorraine Bracco (Quei bravi ragazzi, I Soprano) e Kevin James (The King of Queens). Monster Summer è diretto da David Henrie, volto noto per la serie TV I maghi di Waverly, qui alla seconda regia dopo This Is the Year. Sceneggiatura di Cornelius Uliano e Bryan Schulz (Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts).

L'annuncio del film è stato accompagnato anche dal poster (particolare in cima all'articolo) che anticipa questa nuova avventura che sembrerebbe porsi tra Stand By Me e Stranger Things. In uscita nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 4 ottobre 2024.