Monster Jam Showdown, le corse su Monster Truck di Milestone usciranno il 29 agosto

Il 26 agosto in early access se lo si prenota per qualunque piattaforma

Monster Jam Showdown le corse su Monster Truck di Milestone usciranno il 29 agosto

Monster Jam Showdown ha una data di uscita. Il racing game a base di monster truck e folli corse su sterrato di Milestone debutterà su PC tramite Steam ed Epic Games Store, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S il prossimo 29 agosto, oppure il 26 agosto in early access se lo si prenota per qualunque piattaforma. Di seguito un estratto del comunicato ufficiale:

"Sappiamo bene cos’è e cosa significa il mondo di Monster Jam per tutti i suoi fan. Ecco perché miriamo a ricrearne una riproduzione fedele, arricchita da ambienti unici e vari eventi che renderanno il divertimento ancora più grande e più intenso che in TV. Gareggerai in tutte e tre le tipologie di luoghi che ospitano eventi della vita reale: tutti i nostri stadi sono ispirati a quelli esistenti, per farti sentire tutta l’energia di questi eventi. Come abbiamo detto, però, le competizioni ufficiali sono solo la superficie dell’esperienza complessiva. Potrai guidare i tuoi Monster Truck preferiti in tre ambienti originali ispirati ai grandi spazi aperti americani: l’arido deserto della Death Valley, le meravigliose foreste e i fiumi cristallini del Colorado e le fredde e selvagge montagne dell’Alaska. Dalle gare testa a testa al freestyle fino a eventi appositamente progettati, un totale di dieci diverse modalità di gioco garantirà un distintivo mix di esperienze arcade sia online che offline, da giocare anche in schermo condiviso.

Grave Digger e Megalodon sono stati scelti per introdurre questo nuovo gioco nel catalogo Milestone. Sappiamo infatti che l’essenza stessa di Monster Jam, oltre alle competizioni ufficiali e fuori di testa, sono i suoi iconici Monster Truck: bestie selvagge da 1.500 cavalli che puoi sbloccare e padroneggiare. Monster Jam Showdown conterrà 66 Monster Truck ufficiali (40 nel gioco base e 26 tramite DLC gratuiti o premium) e più di 140 livree con cui personalizzare i tuoi veicoli. Fai sapere agli altri che tipo di pilota MJ sei!"