Monster Hunter Rise: Sunbreak disponibile su console PlayStation e Xbox

Capcom ha pubblicato il trailer di lancio dell’immensa espansione

Monster Hunter Rise Sunbreak disponibile su console PlayStation e Xbox

Con qualche mese di ritardo sulla concorrenza, Monster Hunter Rise: Sunbreak esce finalmente oggi 28 aprile anche su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, come anticipato durante il Monster Hunter Digital Event della scorsa settimana. 

L’enorme espansione del titolo Capcom introduce una pletora di nuovi mostri più il relativo equipaggiamento, una trama inedita in una nuova città, un corposo campionario di missioni per il Rango Maestro, nuove location, nuove meccaniche, nuovi modi per spendere i materiali accumulati in accessori, decorazioni e altri gingilli; è praticamente un altro gioco, più complesso e avvincente della versione base. 

Su piattaforme Sony e Microsoft il titolo debutta con i contenuti fino al Title Update 13. I successivi, che introducono il Velkhana e l’Amatsu (tra i tanti), così come il misterioso aggiornamento extra di giugno, usciranno simultaneamente durante la stagione estiva. Monster Hunter Rise: Sunbreak è già disponibile su PC e Nintendo Switch. Vi lasciamo con il trailer di lancio odierno.