Molineux non si è scordato di noi!
L'abbiamo attesa a lungo, abbiamo visto la versione beta e, finalmente, la patch V 1.1 ufficiale di Black & White è finalmente disponibile.
La lista dei fix è piuttosto corposa, troppo per essere esaminata in questa sede; così non è, purtroppo, per le caratteristiche aggiuntive apportate da questa nuova versione: sarà finalmente possibile saltare il tutorial e/o lo sviluppo iniziale della creatura se si è già in possesso di un profilo utente contenente una creatura. In questo caso verrà mostrato un nuovo requester con quattro opzioni: la prima permette di iniziare una partita normalmente, la seconda salta il tutorial iniziale e porta direttamente alla selezione della creatura, la terza salta completamente le quest della prima isola (apre il vortice per passare alla seconda), ma permette comunque di attardarsi a piacimento sulla prima isola, la quarta opzione, infine, permette al giocatore di ricominciare una partita mantenendo la creatura già sviluppata.
La patch V 1.1, inoltre, aggiunge l'informazione statistica sul sesso dei "sudditi" (premendo il tasto "S" il sesso verrà rappresentato da sfumature di colore) e permette di bloccare una partita multigiocatore per impedire ad altri di entrare.
Tutto qua: evidentemente i 30 bug corretti hanno portato via molto tempo al team di Molineux... speriamo nel rilascio di un nuovo aggiornamento contenente le chicche annunciate durante lo sviluppo che ancora non rispondono all'appello.


