Una mod consente di giocare alla beta di Super Mario Sunshine

Super Mario Sunshine 2001 arriva direttamente dalla demo dello SpaceWorld

Una mod consente di giocare alla beta di Super Mario Sunshine

Al Nintendo SpaceWorld di Kyoto del 2001 si mostrava per la prima Super Mario Sunshine, divenuto poi uno dei titoli di punta della line-up del caro GameCube. Ebbene, ricorderete come quella demo differiva non poco dal gioco finale, trattandosi di un prodotto ancora in lavorazione. Ebbene, oggi è possibile provare con mano quell'esperienza, grazie a Super Mario Sunshine 2001, una nuova mod dagli autori di Luigis' Mansion - Beta Restoration.

La mod viene descritta come un'esperienza originale, basata sulla demo dello SpaceWorld, quindi aspettatevi una serie di contenuti extra rispetto a quanto presentato dalla casa di Kyoto ben 23 anni fa in quel di Chiba, come nuove meccaniche, nuovi nemici, nuovi boss, redesign completi e un sistema ferroviario funzionante; intrigante a dir poco. Una data di uscita ancora non è stata rivelata.

Voglia di ancora più Super Mario Sunshine? Potrebbe interessarvi allora la mod Eclipse, in uscita il prossimo 30 giugno, con inclusi un set completo di livelli e sfide originali per gli amanti di questo magnifico platform targato 2002. Nel frattempo, eccovi il trailer di annuncio di Super Mario Sunshine 2001.