Microids discute di Syberia

di

Intervistata dalla redazione di GameSpy.com la project manager di Syberia Marie-Sol Beaudry ha illustrato questo nuovo action/adventure, progetto interno di Microids.
Ispirato si fumetti del belga Benoit Sokalb (che già ha partecipato alla realizzazione di Amerzone) Syberia La storia, i personaggi, il gameplay, il motore grafico e la collaborazione con il fumettista belga Benoit Sokalb sono alcuni degli argomenti trattati nel corso dell'intervista, di cui come di consuetudine vi riportiamo uno stralcio, volto a illustrare le caratteristiche dei puzzle che accompagneranno il giocatore nel corso dell'avventura.

"La maggior parte dei puzzle in Syberia sono abbastanza semplici, ma richiedono comunque un buon ragionamento. Invece di spendere troppo tempo cercando di complicare i puzzle e gli enigmii, abbiamo cercato di renderli sottili. I puzzle più semplici con cui si avrà a che fare sono quelli che si risolvono eseguendo una particolare azione.
In ogni caso ci siamo impegnati a mantenere una certa coerenza tra i puzzle poiché abbiamo voluto che fossero completamente incorporati nel gameplay e nell'ambiente in cui hanno luogo."

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI