Mercoledì - Confermata la seconda stagione

Nonostante il successo di visualizzazioni non sembrava così scontato il ritorno della pestifera della Famiglia Addams

>

Dopo una prima stagione da record, il ritorno di Mercoledì è stato confermato su Netflix.

Il recente adattamento de La famiglia Addams si concentra interamente sulla macabra figlia, Mercoledì (interpretata dalla brava Jenna Ortega), mentre si avventura in un collegio per emarginati soprannaturali per poi restare coinvolta in una serie di orribili omicidi. Sebbene la prima stagione sia stata fortemente pubblicizzata e se ne sia parlato molto per i social, il successo ha comunque superato le più rosee aspettative commerciali.

Mercoledì ha rapidamente guadagnato un notevole successo, battendo vari record. Nella settimana successiva alla prima la serie è diventata la seconda di Netflix più vista di sempre, arrivando a battere uno dei record di visualizzazione stabiliti dalla strepitosa stagione 4 di Stranger Things.

I fan dello show si sono sperticati nell'urlare il proprio desiderio che venisse messa immediatamente in cantiere una seconda stagione, ma dopo una serie di sorprendenti cancellazioni di produzioni di successo da parte di Netflix, la stagione 2 non sembrava più essere una garanzia. Ora che è assicurata la messa in opera, le sceneggiature dovranno affrontare la sfida nel mantenersi al pari della qualità dello spettacolo offerto dai primi 8 episodi.

Link all'annuncio della seconda stagione di Mercoledì