MechCommander 2 dorato!

di

Microsoft ha annunciato che MechCommander 2 è ufficialmente pronto ed attualmente in fase di duplicazione per essere commercializzato puntualmente oltreoceano il prossimo 19 luglio.
Nel gioco i videogiocatori assumeranno il controllo di un gruppo di mercenari in azione nel gettonato universo di Battletech, dominato dai mezzi bellici per eccellenza nel futuro, i "mech", robottoni bipedi dall'immane potenza di fuoco e dall'elevata versatilità tattica.
Lo scopo sarà quello di portare a termine, con successo, le numerose missioni che di volta in volta potranno essere affrontate con un occhio di riguardo al budget della squadra e alle risorse allocate per la riparazione ma anche il potenziamento della squadriglia di mech.
Dissimilmente dal predecessore, un vero e proprio campione d'incassi per Microprose, alla Microsoft hanno optato per un engine grafico completamente tridimensionale in grado di aggiungere quel tocco di realismo in più ad un titolo che ha ben pochi concorrenti all'orizzonte. A farla da padrone ci penserà anche il supporto per il gioco in multiplayer che permetterà sfide, fino ad un massimo di 8 partecipanti, su una medesima mappa di gioco utilizzando il servizio The Zone microsoftiano, una connessione in TCP/IP tramite Internet oppure una rete locale (LAN).

Per ulteriori notizie vi rimandiamo:

- alla nostra preview datata 10 giugno 2001

- all'anteprima, risalente al 31 maggio 2000

- al sito uffficiale del gioco

- alla sezione Games presso il sito web Microsoft, dedicata a MechCommander 2.

In Italia il gioco è previsto in distribuzione da Leader, a luglio, nella versione in lingua inglese.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI