[Comic-Con 2015] Mostrati i primi 30 minuti di Maze Runner - La Fuga

ComicCon 2015 Mostrati i primi 30 minuti di Maze Runner  La Fuga

Nel panel di 20th Century Fox al Comic-Con sono stati presentati, in anteprima, ben 20 minuti del secondo capitolo di Maze Runner, seguiti da una serie di approfondimenti redatti nientemeno dal regista Wes Ball e dallo scrittore dei romanzi James Dashner.


"Sono stati fatti dei cambiamenti molto importanti nella trasposizione dal libro al film" spiega appunto lo scrittore "ed al suo interno vedrete una sorta di miscela, con elementi del terzo romanzo inseriti ad hoc, che i lettori sapranno sicuramente riconoscere. Credo che Wes abbia fatto un ottimo lavoro, insieme alla sua squadra, nel miscelare il secondo ed il terzo libro così da tirar fuori due film perfetti".

Ball ha poi incalzato Dashner, annunciando che "questa volta i personaggi sono in fuga dalla W.I.C.K.E.D. (italianizzata C.A.T.T.I.V.O.) e viaggiano atraverso il deserto incontrando alcuni dei personaggi preferiti dei lettori, inoltre è previsto anche un terzo film conclusivo, che sarà impostato dagli avvenimenti che vedrete nel film in uscita a settembre. Anche i cambiamenti applicati al personaggio di Teresa permettono di creare un buon arco narrativo sulla sua redenzione, che vedrà il suo culmine nel terzo film".

Le riprese del terzo capitolo inizieranno a Febbraio, mentre Maze Runner: La Fuga uscirà nelle sale italiane a metà Settembre.


Vi è piaciuto il primo capitolo della saga? Se volete rinfrescarvi la memoria, eccovi la nostra recensione.