He-Man su grande schermo- Nel teaser il logo ufficiale del reboot
Fantasy con largo uso di effetti visivi ma anche tante scenografie costruite ad hoc

Amazon ed MGM hanno svelato il primo teaser ufficiale del nuovo Masters of the Universe live action, e anche se si tratta solo di un logo il messaggio è chiaro: He-Man sta per tornare.
Il breve video non mostra personaggi né scene d’azione, ma sfoggia un logo imponente in tante lingue, accompagnato da una potente colonna sonora orchestrale, fatta di tamburi e crescendo epici. L'obiettivo evidente quello di annunciare l’arrivo di qualcosa di grande.
Alla regia troviamo Travis Knight (Bumblebee), mentre il cast sembra uscito da un multiverso impazzito: Nicholas Galitzine sarà He-Man, Jared Leto interpreterà Skeletor, con Alison Brie, Camila Mendes, Idris Elba e persino Dolph Lundgren – il leggendario He-Man del 1987 – in un’apparizione speciale.
Ambientato tra Eternia e la Terra, il film promette magia, tecnologia e battaglie spettacolari, con largo uso di effetti visivi ma anche tante scenografie costruite ad hoc. L’uscita è prevista per il 2026 ma questo primo assaggio ha già acceso l’entusiasmo dei fan. Dopo decenni di attesa, il mito di He-Man potrebbe finalmente ricevere l’adattamento cinematografico che merita.


