Massimo Oddo: videogames & beneficenza

Riceviamo una e-mail davvero interessante da parte di halifax, che ci fa conoscere una iniziativa decisamente da pubblicizzare. Massimo oddo, famoso calciatore, ha infatti chiesto ad Halifax una copia di Football Manager 2012 con la promessa di fare una sorpresa a tutti... ed ecco la sorpresa! Massimo, grandissimo appassionato di videogame e di FM, ha autografato la copia del gioco assieme ad altri due calciatori altrettanto appassionati del videogame, Ignazio Abate e Fabio Grosso, per poi mettere il tutto all'asta su ebay, famoso sito di compravendite.


Il ricavato andrà alla associazione Massimo Oddo Onlus, nata per portare un concreto sostegno a persone che vivono situazioni di disagio, sostenendo diverse adozioni a distanza per bambini bisognosi e orfani, finanziando la ricostruzione del reparto di neonatologia dell’Ospedale Civile di Pescara, contribuendo alla ricostruzione degli alloggi dei volontari della mensa di Celestino V all’Aquila e tante altre iniziative benefiche utili.


Troppo poco? Forse si, perché chi vincerà l'asta potrà portarsi a casa un altro pezzo da collezione del valore inestimabile: la maglia originale di Euro 2012 donatagli da Balotelli e utilizzata durante la partita Italia-Spagna 1-1 di Euro 2012.


Ora non vi resta che correre sulla pagina dell'asta e fare la vostra offerta!