Marvel Rivals: il trailer di annuncio dell'Overwatch di Marvel

I celebri personaggi Marvel si sfidano in un hero shooter realizzato da NetEase

Marvel Rivals il trailer di annuncio dellOverwatch di Marvel

NetEase Games e Marvel Games annunciano Marvel Rivals, un hero shooter PvP free-to-play, dove si affrontano due squadre formate da sei componenti ciascuna. Questi componenti sono attinti dai più famosi franchise di super eroi Marvel, come Avengers, X-Men o i Guardiani della Galassia. In Marvel Rivals si affronteranno dunque eroi e villain del calibro di Black Panther, Spider-Man, Magneto, Magik e così via.

Marvel Rivals sarà caratterizzato da un scenario dinamico, con le sinergie fra i vari eroi in continua evoluzione e una spiccata distruttibilità ambientale. Lo sviluppatore è una studio interno della compagnia cinese NetEase, che per l'occasione ha anche scritto una storia ad hoc, che ruota attorno al tirannico Doctor Doom e a una sua controparte futura dell'anno 2099. Il gioco sarà suddiviso in stagioni, ognuna delle quali porterà nuovi contenuti, come eroi e mappe addizionali.

Per il momento, Marvel Rivals è stato annunciato esclusivamente per PC, via Steam ed Epic Games Store (ma non ci sentiamo di escludere che possa approdare anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S in un secondo momento). Il primo closed alpha test è previsto per maggio.

Il trailer di annuncio di Marvel Rivals

>