Marvel Cinematic Universe - Parla David Dastmalchian

Tra le sfide che è pronto ad affrontare quella di dare nuova vita a un pericoloso scienziato

Marvel Cinematic Universe - Parla David Dastmalchian

Volto noto per i fan di Ant-Man e The Suicide Squad, David Dastmalchian ha dichiarato di voler tornare nel Marvel Cinematic Universe con un ruolo decisamente più oscuro. L’attore, che negli ultimi anni ha brillato nel cinema horror con Late Night with the Devil e The Boogeyman, sogna di interpretare nientemeno che Drácula o Morbius, figure tra le più leggendarie e tormentate dell’universo Marvel.

In un’intervista a The Direct, Dastmalchian ha confessato: “Mi affascina l’idea del Drácula di Marvel. Amo le storie di mostri e penso che i Midnight Sons siano un territorio narrativo incredibile”. L’attore ha poi aggiunto che gli piacerebbe vestire i panni del dottor Michael Morbius, il vampiro vivente: “È un personaggio tragico e complesso, perfetto per esplorare il lato più oscuro del MCU”.

Attore di talento che ama le sfide

Marvel Cinematic Universe - Parla David Dastmalchian

Dopo il fallimento del Morbius interpretato da Jared Leto nel 2022, molti fan credono che Dastmalchian, con il suo carisma inquietante e la sua esperienza nel genere horror, potrebbe ridare credibilità al personaggio o persino inaugurare una nuova era gotica per Marvel Studios.

Tra un sogno di sangue e un pizzico di ironia, l’attore ha anche scherzato sul possibile ritorno del suo bizzarro personaggio Veb: “I Fantastici Quattro hanno bisogno di qualcuno che traduca le lingue aliene. Credo che Veb debba unirsi ai Fantastic Five!”.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI