Martin Kenwright e i progetti per il futuro

Martin Kenwright e i progetti per il futuro

Martin Kenwright, a suo tempo fondatore di Evolution Studios e "papà" della serie MotorStorm, ha dato un netto colpo di spugna col suo passato da quando ha fondato il nuovo gruppo Starship. Ai microfoni di Eurogamer, Kenwright ha infatti descritto i prosismi tre titoli in preparazione, tutti per il mercato Mobile.


Il primo è CyberCook: si tratta di un vero e proprio simulatore di cucina, che Martin definisce "La prima vera piattaforma di cucina interattiva, secondo solo al cucinare per davvero: una piattaforma con infinite possibilità di collaborazione, partnership e social media".

Il secondo prodotto è rivolto ai più giovani: utenti dai 5 anni in su. Il titolo è Playworld, e di questo Kenwright spiega: "Intendiamo potenziare la creatività dei ragazzi. Playworld offre ai bambini il tool di creazione definitivo, ma ciò che lo contraddistinge è l'incredibile sorpresa. I ragazzi lo ameranno, ma i genitori lo ameranno ancora di più."


Infine, il terzo progetto è un'App intitolata Forget-Me-Not: si tratta di qualcosa che serve da supporto alla propria memoria, una sorta di (nelle parole di Kenwright) "secondo cervello indossabile".


Tutti questi programmi sono previsti in release entro l'anno: stimolano la vostra curiosità?


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI