Martha is Dead diventa un film, i dettagli dell'horror italiano

In collaborazione con lo studio svedese Studios Extraordinaires

Martha is Dead diventa un film i dettagli dellhorror italiano

Martha is Dead, l'horror italiano di LKA e Wired Productions, è pronto a debuttare sul grande schermo. In collaborazione con la casa cinematografica svedese, Studios Extraordinaires, gli sviluppatori annunciano una partnership esclusiva per la realizzazione di un lungometraggio ispirato al titolo.

Alla testa del progetto c'è ci saranno André Hedetoft (scrittore) e Andreas Troedsson (sceneggiatore), che co-dirigeranno l'opera e stanno lavorando a stretto contatto con Luca Dalcò, fondatore e director di LKA, nonché creatore di Martha is Dead. L'opera è al momento in fase di sviluppo e seguiranno maggiori dettagli in futuro.

Ambientato nella Toscana del 1944, Martha is Dead è un horror in prima persona in cui vestiremo i panni d Giulia, coinvolta in un inquietante mistero a seguito della morte della sorella gemella. Una storia celebrata per l'attenzione al dettaglio e per il suo realismo, che unisce realtà, superstizione e gli orrori della guerra in un dramma che terrà il giocatore incollato alla sedia fino alla sua conclusione. 

Martha is Dead è disponibile dal febbraio del 2022 su PC tramite Steam e GOG, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. Qui potete leggere la nostra recensione.