Mario Kart 8 Deluxe, si corre a Roma con il sesto e ultimo DLC

Disponibile per il download

Mario Kart 8 Deluxe si corre a Roma con il sesto e ultimo DLC

Nintendo annuncia il debutto sull'eShop del sesto e ultimo pacchetto del Pass Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, versione estesa e migliorata dell'ottavo capitolo del brand corsaiolo del Regno dei Funghi, uscito in origine su Wii U. Tra i tanti circuiti inclusi in quest’ultimo DLC è stata introdotta “Roma romantica”, la pista ambientata nella capitale italiana, già disponibile su Mario Kart Tour per mobile, che offre ai giocatori la possibilità di sfrecciare tra le strade della Città Eterna.

Non mancano inoltre grandi ritorni, come la storica Pista Arcobaleno di Mario Kart Wii, pronta a mettere alla prova anche i giocatori più esperti e allenati. In aggiunta, figureranno nel gioco anche le piste Movida di Madrid, Montagne di DK, circuito di Daisy, Cala pianta Piranha, Castello di Bowser 3 e Ghiacciaio di Rosalinda, portando il totale a ben 96 circuiti, che rendono Mario Kart 8 Deluxe il capitolo più grande di sempre della serie.

E non è tutto: Diddy Kong, Funky Kong, Peachette e Pauline si uniranno al già nutrito roster di piloti. Il pacchetto 6 del Pass Percorsi Aggiuntivi è disponibile per il download e può essere acquistato tramite My Nintendo Store e Nintendo eShop. A voi il trailer del DLC.