Map Pack n.7 per Red Alert 2!

di

Il sito ufficiale di Command & Conquer: Red Alert 2 è stato aggiornato con materiale inedito da prelevare per i fan dello strategico della software-house texana Westwood Studios.
Si tratta, per l'esattezza, del Map-pack #7, una raccolta di mappe messe a punto dai designer originari dello strategico, contenente: Roundhouse Kick, Army of The Potomac e Carville's Convoy.

- Roundhouse Kick (per 2-4 giocatori):
I giocatori inizieranno la partita su di un'isola collocata al centro della mappa. Un muro di rocce li dividerà l'uno dall'altro. Per vincerà sarà richiesta grande velocità nell'organizzare il proprio esercito.

- Army of The Potomac (per 2-6 giocatori):
E' ambientata sulle rive del fiume Potomac, nei pressi della devastata Washington DC, questa mappa di gioco. I competitori troveranno numerosi bunker, avanposti e tende da cui iniziare la costruzione della loro base.

- Carville's Convoy (per 2-4 giocatori):
Il Generale Carville, durante l'invasione sovietica, doveva trasferire velocemente truppe e vettovagliamenti attaverso numerose regioni degli Stati Uniti. Questa "consuetudine", attraversando le Montagne Rocciose del Colorado, ha preso il nome di Convoglio di Carville, "Carville's Convoy", a causa del gran numero di attività ricevute. Per garantire sicurezza, il Generale ordinò avamposti tecnologicamenti avanzati che vigilassero sul trasporto delle scorte.

Troverete il settimo Map Pack direttamente su questo link.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI