Mafia: The City of Lost Heaven: nove immagini in esclusiva su Gamesurf
Abbiamo il piacere di mostrarvi in esclusiva nove inedite immagini dell'atteso Mafia: The City of Lost Heaven, il gioco d'azione in terza persona di Take 2 che verrà pubblicato in Italia da Cidiverte il prossimo gennaio.
Gli screenshots, che abbiamo raccolto nella nostra sezione dedicata, danno un'idea dell'avanzata fase di progettazione, ormai sempre più prossima al capolinea.
Delle nove immagini sette sono state scattate nel corso di una partita, e mostrano una serie di spettacolari sparatorie tra le famiglie mafiose protagoniste di questo gioco, mentre due hanno immortalato le facce poco raccomandabili di due personaggi.
In Mafia: The City of Lost Heaven il giocatore potrà muoversi con estrema libertà all'interno di una realistica e gigantesca città americana degli Anni '30. Stipendiato dal clan mafioso do Don Salieri il giocatore dovrà portare a termine ogni genere di missione, ciascuna rigorosamente illegale e pericolosa, facendo affidamento su un arsenale e un parco macchine (si possono guidare 60 modelli diversi di auto) davvero invidiabile.


