Dust Bunny - Trailer da incubo con Mads Mikkelsen
Oltre il "mostro sotto il letto", il film unisce favola oscura e crudeltà viscerale

Non capita spesso che un trailer sembri uscito da un incubo infantile e, allo stesso tempo, da una fiaba macabra. È l’effetto di Dust Bunny, debutto alla regia di Bryan Fuller, che ritrova Mads Mikkelsen in un ruolo tanto inatteso quanto inquietante.
La storia segue Aurora (Sophie Sloan), bambina convinta che un mostro sotto il letto abbia divorato la sua famiglia. Per salvarsi chiede aiuto al vicino, interpretato da Mikkelsen, sicario dall'oscuro passato. Quello che inizia come un racconto da brividi infantile diventa presto un viaggio di sopravvivenza, dove innocenza e violenza si intrecciano.
Nuova collaborazione tra Fuller e Mikkelsen
Il legame Fuller–Mikkelsen è già leggenda grazie ad Hannibal, serie che ha ridefinito il canone del thriller televisivo. Ora la coppia torna insieme per un film che promette tensione ipnotica, simbolismi e immagini disturbanti. Nel cast anche Sigourney Weaver, icona del fantastico, e David Dastmalchian, sempre più volto di riferimento del nuovo horror.
Dust Bunny trasforma la paura universale del “mostro sotto il letto” in metafora del trauma e dei segreti nascosti nelle mura domestiche, con un’estetica che unisce favola oscura e crudeltà viscerale. Il film debutterà il 9 settembre al Toronto International Film Festival, nella sezione Midnight Madness, prima dell’uscita ufficiale fissata per i primi di dicembre 2025.


