Mads Mikkelsen e la stagione 4 di Hannibal - Comparsa una foto

10 anni dopo, una nuova immagine dell'attore sul suo profilo Instagram ha scatenato la fantasia degli appassionati

Mads Mikkelsen e la stagione 4 di Hannibal  Comparsa una foto

Mads Mikkelsen ancora quest'anno si è dichiarato aperto all'idea di riprendere il ruolo del dottor Lecter in Hannibal, sottolineando quanto le lancette corressero contro tale ipotesi. Nonostante l'ampio successo di critica, la fiction della NBC è stata cancellata nel 2015 dopo tre stagioni per il numero di spettatori calante e l'elevato costo produttivo.

Mikkelsen, nei mesi passati aveva dichiarato “c'è sempre una possibilità che venga ripresa. Si tratta solo di trovare un'altra casa di produzione e il tempo per farlo. Ovviamente il tempo sta per scadere”, ha avvertito. "Non possiamo aspettare 20 anni. Ma nei prossimi due anni saremmo tutti pronti a riprenderlo”.



Anche Hugh Dancy, che nella serie interpretava Will Graham, ha confermato all'inizio di quest'anno che l'intero cast di Hannibal sarebbe disposto a fare una quarta stagione, affermando allo stesso tempo di non essere sorpreso che non ciò non fosse ancora avvenuto.

Oggi, sulla sua pagina Instagram, il caro Mads Mikkelsen è apparso in tenera compagnia di un simpatico pelosetto, indossando il medesimo completo tra i tanti portati dal serial killer e usato nel 2013, dieci anni dopo. Sarà un caso o l'indizio che qualcosa si stia concretamente muovendo verso la quarta stagione, dopo il fatidico salto della coppia? Inutile raccontare le reazioni dei fan...